AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

Minacce al sindaco e al responsabile dei beni confiscati del Comune di Quarto: arriva la solidarietà del sindaco di Pozzuoli

A Quarto nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di inquietante e che non dovrebbe mai più verificarsi. Sono stati inviati messaggi inquietanti al sindaco Antonio Sabino e al responsabile dei beni confiscati, il dott. Nello Mazzone. Chi opera a servizio della comunità dovrebbe essere tutelato innanzitutto da questa. Come collettività flegrea possa giungere tutta la nostra solidarietà, sicuri del lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura per fare chiarezza sull’accaduto. Al fianco di chi si impegna quotidianamente per la legalità!“. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, commentando quanto accaduto a Quarto, dove il sindaco e il funzionario comunale sono stati vittime di messaggi minacciosi da parte di uomini vicini ad un boss della camorra. Circostanze che hanno spinto i due a presentare una denuncia al Prefetto e ai vertici dei carabinieri di Quarto e Pozzuoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.