Vince la Puteolana la sfida con la Mariglianese, risultato di 2-4 allo stadio Caduti di Brema. Una prestazione gagliarda per i ragazzi allenati da mister Ivan De Michele che continuano la propria corsa. Bastano 20 minuti per il vantaggio, contatto sospetto in area di rigore e penalty fischiato in favore dei granata.
Dagli undici metri si presenta Prisco, l’attaccante è freddo e fa 0-1. Continua ad attaccare il club flegreo, ma il gol non arriva, nonostante le offensive di Laringe e Prisco. Ecco quindi il pareggio dei padroni di casa, De Iulis approfitta di un errore di Amelio su cross dalla sinistra e insacca alle spalle di Pirone.
Nella ripresa Puteolana arrembante e gol del nuovo sorpasso. Su sviluppi di calcio d’angolo ci pensa Catinali a fare 1-2. Un gol che peró regala un vantaggio solo momentaneo. 10 minuti dopo ancora De Iulis fa 2-2, sfruttando al meglio un’azione prolungata di Bacio Terracino sulla fascia.
Diavoli Rossi che non mollano e 120 secondi dopo arriva il 2-3. Laringe prende palla sulla trequarti, salta due uomini e lascia partire la conclusione. Cappa non può nulla e Puteolana 1902 in vantaggio. Nel finale c’è gloria anche per Pisani, che segna da penalty conquistato dal subentrato Cappa. Un successo d’archiviare in fretta, mercoledì turno infrasettimanale con i flegrei che ospitano il Nola.
MARIGLIANESE – PUTEOLANA 2-4
MARIGLIANESE: Cappa, Prencipe, De Iulis, Spinola (67’ Bacio Terracino), Cigliano, Oliva (69’ Masocco), Massaro (66’ Longo), Arario, Ciaravolo, Piscopo (84’ Moccia), Fiorillo (46’ Autiero). All.: Barone
PUTEOLANA: Pirone, Puzone, Calone, Battaglia, Amelio, Pesce (46’ Guglielmo), Catinali (76’ Rinaldi), Pontillo, Laringe (83’ Cappa), Alvino (74’ Vitale), Prisco (66’ Pisani). All.: De Michele
Marcatori: 20’ Prisco, 62’ Catinali, 75’ Laringe, 81’ Pisani – 45’ De Iulis, 72’ De Iulis
Ammonizioni: Piscopo, Cappa, Masocco – Vitale