Sport

Una super Puteolana batte la Mariglianese e vola al secondo posto in classifica

Vince la Puteolana la sfida con la Mariglianese, risultato di 2-4 allo stadio Caduti di Brema. Una prestazione gagliarda per i ragazzi allenati da mister Ivan De Michele che continuano la propria corsa. Bastano 20 minuti per il vantaggio, contatto sospetto in area di rigore e penalty fischiato in favore dei granata.

Dagli undici metri si presenta Prisco, l’attaccante è freddo e fa 0-1. Continua ad attaccare il club flegreo, ma il gol non arriva, nonostante le offensive di Laringe e Prisco. Ecco quindi il pareggio dei padroni di casa, De Iulis approfitta di un errore di Amelio su cross dalla sinistra e insacca alle spalle di Pirone.

Nella ripresa Puteolana arrembante e gol del nuovo sorpasso. Su sviluppi di calcio d’angolo ci pensa Catinali a fare 1-2. Un gol che peró regala un vantaggio solo momentaneo. 10 minuti dopo ancora De Iulis fa 2-2, sfruttando al meglio un’azione prolungata di Bacio Terracino sulla fascia.

Diavoli Rossi che non mollano e 120 secondi dopo arriva il 2-3. Laringe prende palla sulla trequarti, salta due uomini e lascia partire la conclusione. Cappa non può nulla e Puteolana 1902 in vantaggio. Nel finale c’è gloria anche per Pisani, che segna da penalty conquistato dal subentrato Cappa. Un successo d’archiviare in fretta, mercoledì turno infrasettimanale con i flegrei che ospitano il Nola.

MARIGLIANESE – PUTEOLANA 2-4

MARIGLIANESE: Cappa, Prencipe, De Iulis, Spinola (67’ Bacio Terracino), Cigliano, Oliva (69’ Masocco), Massaro (66’ Longo), Arario, Ciaravolo, Piscopo (84’ Moccia), Fiorillo (46’ Autiero). All.: Barone

PUTEOLANA: Pirone, Puzone, Calone, Battaglia, Amelio, Pesce (46’ Guglielmo), Catinali (76’ Rinaldi), Pontillo, Laringe (83’ Cappa), Alvino (74’ Vitale), Prisco (66’ Pisani). All.: De Michele

Marcatori: 20’ Prisco, 62’ Catinali, 75’ Laringe, 81’ Pisani – 45’ De Iulis, 72’ De Iulis

Ammonizioni: Piscopo, Cappa, Masocco – Vitale

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.