Comuni FlegreiCronacaIn Evidenza

Maltempo, disagi per i cittadini: albero abbattuto dal vento blocca il transito a Lago Patria

Il maltempo di oggi ha creato tante difficoltà ai cittadini di Lago Patria. Non solo strade allagate ma soprattutto alberi caduti. E’ il caso di una residente di Via Staffetta, strada che collega anche la frazione di Varcaturo. La donna, che rientrava a casa intorno Mezzogiorno, è stata costretta a cambiare il suo tragitto per entrare nel suo parco a causa di un albero abbattuto dal forte vento.

Il grosso Pino occupava tutta la carreggiata e la Polizia municipale, intervenuta sul posto, ha dirottato le persone verso un percorso alternativo.

“E’ una strada principale molto trafficata che collega anche Varcaturo. I vigili ci hanno fatto fare un giro di almeno 5 chilometri per rientrare nel parco. Il problema sono sempre i Pini, succede ad ogni maltempo, nonostante ne abbiano tagliati molti, alcuni sono ancora instabili” questo è quanto afferma una residente di Via Staffetta.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.