BACOLI| Sbuca un’altra macchina vandalizzata nella notte tra il 12 e il 13 gennaio sul porto di Baia
Nella notte tra il 12 e il 13 gennaio, a Bacoli, sul porto di Baia non è stata vandalizzata una sola macchina ma anche un’altra. Il proprietario di quest’altra auto, un residente del luogo, si è accorto di quanto accaduto soltanto la mattina dopo che doveva allontanarsi da casa.
In quest’altra macchina però, i balordi hanno rubato tutto quello che potevano: oltre a qualche indumento hanno portato via addirittura un ombrello e un accendino. Anche nel caso di questa macchina prima è stato rotto il vetro per aprire la portiera, poi si è messo tutto sottosopra e portato via la refurtiva.
Ma per questo ragazzo si tratta dell’ennesima sventura sul porto di Baia in quanto il 24 novembre, sempre in quella stessa zona, gli venne rubata addirittura una macchina. La rabbia e lo sconforto si fanno chiaramente sentire.
“Mi hanno rubato tutto quello che avevo all’interno nella notte tra il 12 e il 13 gennaio – spiega il proprietario dell’auto – addirittura si sono portati via l’accendino e un ombrello. Ma questo è poco rispetto a qualche mese fa perchè il 24 novembre mi hanno addirittura rubato un’auto”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.