BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| Auto vandalizzata sul porto di Baia, il proprietario: “Questo è degrado”

Ieri sera a Bacoli, sul porto di Baia, un’altra macchina è stata vandalizzata da alcuni criminali. Il metodo è sempre lo stesso: rompono il vetro per aprire la portiera e frugare alla ricerca di qualcosa di valore da rubare.

La meschina azione è avvenuta mentre il proprietario dell’auto era a lavoro. Anche in questo caso c’è la rabbia e lo sconforto di aver subìto un danno economico non indifferente perché, a quanto pare, i balordi non hanno portato via nulla.

“Questo è degrado. Questo è il degrado in cui viviamo. Questa è privazione della libertà. Libertà di parcheggiare in auto in un spazio pubblico. Libertà di andare a lavorare tranquillamente, senza al ritorno trovare un vetro rotto, o addirittura non trovare l’auto. La costituzione sancisce i diritti e i doveri dei cittadini. Io rispetto le leggi, assolvo ai miei doveri. Ed i miei diritti. Chi dovrebbe garantire i nostri diritti, dov’è, cosa fa. Sono arrabbiato. Si. Arrabbiato non perché il costo del danno, ma per il tempo che dovrò sprecare. Tempo da sottrarre a me, alle mie cose”, questo è quanto dichiarato dal proprietario della macchina.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.