AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

MONTERUSCIELLO| “Senza luce da più di un mese”, l’appello dei residenti del lotto 16

Da oltre un mese il viale del lotto 16 di Monterusciello, in via Salvatore di Giacomo civico 5 a Pozzuoli, è senza luce. I residenti stanno vivendo un enorme disagio soprattutto in questi mesi invernali in cui l’illuminazione pubblica è più che necessaria.

Disperati, senza avere risposte dal Comune e stanchi della situazione di abbandono, diversi cittadini ci hanno raccontato cosa sta accadendo e hanno lanciato un appello al sindaco e all’amministrazione comunale.

“Da quasi due mesi nel viale di via Salvatore di Giacomo siamo senza luce. Ci siamo rivolti al comune in più di una persona e ci hanno risposto che la ditta che dovrebbe provvedere al guasto non c’è perché è scaduto il contratto. Si deve attendere una nuova gara di appalto”, è quanto racconta una residente di via di Giacomo. “Quando torno a casa – continua la residente – sono costretta a usare le torce del cellulare. E’ una situazione assurda”.

A quest’ultima si accoda un altro cittadino che sta vivendo lo stesso disagio: “Ho chiamato al comune, mi hanno detto che alla ditta che fa la manutenzione è scaduto il contratto prima di Natale e adesso devono rinnovarlo. Vi prego aiutateci, non possiamo più stare così. Bisogna intervenire”.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.