Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

QUARTO| Jorit va in Russia ed elogia Vladimir Putin: è bufera

Lo street art Ciro Cerulli di origini quartesi e meglio conosciuto come Jorit, ieri sera, durante un incontro al “Festival della gioventù” a Sochi, in Russia, ha prima scambiato una battuta con il presidente Vladimir Putin e poi ha immortalato il momento con una fotografia.

Le parole, la foto e la stretta di mano tra lo street art e il Presidente russo hanno scatenato alcune polemiche. Alla conclusione del forum della gioventù Jorit avrebbe detto: “Signor Presidente, vorrei fare una foto con Lei per dimostrare in Italia che è reale e umano come tutti noi. La propaganda dice cose non vere. In realtà siamo tutti persone, persone normali”. Nasce così una bufera social per il suo intento di contrastare la propaganda occidentale.

Parole, queste, che hanno alzato un polverone sui social. Jorit si è recato in Russia con Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli per l’inaugurazione di un murales dedicato proprio alla famosa attrice. Jorit nella zona flegrea ha realizzato murales sia a Quarto che a Bacoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.