Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Nasce l’Associazione “Noi Flegrei”, Tommaso Scotto di Minico è il presidente

A Pozzuoli nasce l’Associazione politico-culturale “Noi Flegrei” per promuovere la crescita politico-culturale della società civile. Il dott. Tommaso Scotto di Minico è stato eletto presidente dell’Associazione politico-culturale, un’organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo principale la diffusione di principi ispirati alla crescita politico-culturale della società civile.

L’associazione ha finalità di carattere culturale, civico, politico e di utilità sociale. Attraverso pubblicazioni, convegni e seminari, mira a divulgare e promuovere una cultura civile, al fine di migliorare l’ambiente sociale in cui viviamo.

“NOI FLEGREI” darà impulso a rapporti e intese con diverse realtà, tra cui persone fisiche e giuridiche, enti, organizzazioni, movimenti, associazioni e fondazioni che perseguono fini analoghi. Attraverso questa collaborazione, l’associazione mira a creare una rete solida di sostenitori e promotori del progresso politico-culturale nella nostra comunità.

L’associazione perseguirà i propri obiettivi attraverso diverse attività, tra cui la promozione di iniziative popolari per proposte di intervento normativo e programmatico. Inoltre, parteciperà alle competizioni elettorali, dando voce ai cittadini attraverso la presentazione di candidati che condividano i valori e gli ideali dell’associazione.

Il dott. Tommaso Scotto di Minico, il nuovo presidente, dichiara: “Sono onorato di assumere questa carica e di guidare l’Associazione politico-culturale “Noi Flegrei” nella promozione di una cultura civile e politica. Crediamo nell’importanza di diffondere principi ispirati alla crescita della società civile, e lavoreremo instancabilmente per promuovere il progresso nella nostra comunità”.

L’associazione invita tutti coloro che condividono gli ideali di “Noi Flegrei” a unirsi a loro nella ricerca del miglioramento politico-culturale della nostra società. Per ulteriori informazioni e per conoscere le attività dell’associazione, si può visitare le pagine dei social  NoiFlegrei. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.