POZZUOLI| Nasce l’Associazione “Noi Flegrei”, Tommaso Scotto di Minico è il presidente
A Pozzuoli nasce l’Associazione politico-culturale “Noi Flegrei” per promuovere la crescita politico-culturale della società civile. Il dott. Tommaso Scotto di Minico è stato eletto presidente dell’Associazione politico-culturale, un’organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo principale la diffusione di principi ispirati alla crescita politico-culturale della società civile.
L’associazione ha finalità di carattere culturale, civico, politico e di utilità sociale. Attraverso pubblicazioni, convegni e seminari, mira a divulgare e promuovere una cultura civile, al fine di migliorare l’ambiente sociale in cui viviamo.
“NOI FLEGREI” darà impulso a rapporti e intese con diverse realtà, tra cui persone fisiche e giuridiche, enti, organizzazioni, movimenti, associazioni e fondazioni che perseguono fini analoghi. Attraverso questa collaborazione, l’associazione mira a creare una rete solida di sostenitori e promotori del progresso politico-culturale nella nostra comunità.
L’associazione perseguirà i propri obiettivi attraverso diverse attività, tra cui la promozione di iniziative popolari per proposte di intervento normativo e programmatico. Inoltre, parteciperà alle competizioni elettorali, dando voce ai cittadini attraverso la presentazione di candidati che condividano i valori e gli ideali dell’associazione.
Il dott. Tommaso Scotto di Minico, il nuovo presidente, dichiara: “Sono onorato di assumere questa carica e di guidare l’Associazione politico-culturale “Noi Flegrei” nella promozione di una cultura civile e politica. Crediamo nell’importanza di diffondere principi ispirati alla crescita della società civile, e lavoreremo instancabilmente per promuovere il progresso nella nostra comunità”.
L’associazione invita tutti coloro che condividono gli ideali di “Noi Flegrei” a unirsi a loro nella ricerca del miglioramento politico-culturale della nostra società. Per ulteriori informazioni e per conoscere le attività dell’associazione, si può visitare le pagine dei social NoiFlegrei.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.