AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Passaggio di collare alla guida del Rotary: il neo Presidente Brunello Canessa presenta la squadra 

Nella serata di ieri 5 luglio i soci del Rotary Club Campi Flegrei hanno assistito alla cerimonia del passaggio di collare tra l’ormai past President Guido de Joanna ed il neo Presidente per l’anno rotariano 2023/24 Brunello Canessa

La serata si è svolta con i migliori auspici, sotto la protezione di una magnifica “super luna” che ha illuminato magnificamente il Golfo di Pozzuoli. I soci tutti hanno salutato e ringraziato il past President Guido de Joanna per il lavoro svolto ed i tanti successi ottenuti dal Club e gli hanno augurato un, davvero meritato, sereno periodo di vacanza.

Il neo Presidente Brunello Canessa, invece, ha presentato la squadra che lo aiuterà e sosterrà nell’azione per questo anno 2023/24. A sottolineare l’eccezionalità della serata, ove ce ne fosse bisogno, sia il past President che il neo Presidente hanno voluto presentare agli amici tutti presenti, due nuovi soci: l’ingegnere Antonio Bosisio ed il dott. Luca dell’Isola che, naturalmente, sono stati accolti con grande entusiasmo.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.