Area MetropolitanaAttualità

James Franco si gode le vacanze a Napoli: a cena da Gino Sorbillo

James Franco, star hollywoodiana, si è trasferito temporaneamente a Napoli per tutta la durata delle riprese del nuovo film Hey Joe di Claudio Giovannesi regista dietro il successo de La paranza dei bambini. Franco si sta godendo le vacanze nella città partenopea e ieri sera ha scelto la pizzeria di Gino Sorbillo in via dei Tribunali per mangiare una margherita personalizzata con la scritta “James”.

Secondo le prime indiscrezioni il 45enne, protagonista di Hey Joe, dovrebbe vestire i panni di un soldato americano che torna a Napoli dopo aver scoperto di aver avuto un figlio durante la sua permanenza in città anni prima durante la Seconda Guerra Mondiale.

L’attore per l’occasione ha affittato una casa in zona Santa Lucia, nei pressi di Piazza del Plebiscito, già diventata tappa di pellegrinaggio per conoscere dal vivo il divo americano. Napoli si conferma essere meta internazionale di registi e attori.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.