AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Installazione delle antenne telefoniche tra Licola e Monterusso: avviate le conferenze dei servizi

Il Comune di Pozzuoli ha indetto tra il 23 e il 24 gennaio, tre conferenze dei servizi relative alla richieste pervenute da tre compagnie telefoniche, Iliad, Inwit e Wind, per poter installare sul territorio tre stazioni radio base.

Da parte di Iliad, al Comune, è arrivata la richiesta di installare un’antenna in via delle Comate a Licola, Wind invece, ha fatto pervenire la richiesta dell’installazione in via Monterusso e infine Inwit he ha richiesto di installare un’antenna in via Cuma Licola.

La conferenza dei servizi si svolge in forma semplificata ed in modalità asincrona, ovvero: senza riunione, mediante la semplice trasmissione per via telematica, tra le amministrazioni partecipanti, delle comunicazioni, delle istanze con le relative documentazioni e delle determinazioni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.