Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Incidente mortale in Albania: predisposta l’autopsia sui corpi di Vincenzo e Domenico

È stata disposta l’autopsia sui corpi di Vincenzo Tizzano e Domenico Gritto, i due ragazzi di Pozzuoli che ieri hanno tragicamente perso la vita in Albania. Sempre nella giornata di ieri, i familiari dei ragazzi si sono messi in viaggio per raggiungerli.

Vincenzo e Domenico erano andati in Albania per passare le vacanze estive. Vincenzo, poco prima di essere investito dalla macchina, aveva festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno. Alla guida della Mercedes nera c’era un ragazzo di 17 anni, tratto poi in arresto.

Vincenzo e Domenico percorrevano l’asse stradale Saranda-Ksamil intorno alle tre di notte a bordo di una motocicletta “Honda” in una zona chiamata “Hidrovor”. Questo tratto di strada porta in uno dei posti più belli dell’Albania in cui si trovano spiagge dorate con diversi locali notturni. Arteria stradale che però lascia un po’ a desiderare con la segnaletica, inoltre, che scarseggia, risultando pericoloso sia per i cittadini che per i turisti.

“C’è da dire che tutta questa affluenza di turisti l’Albania non se l’aspettava. Le strade da noi non sono perfette. Sicuramente dovrebbero aggiustarle prima di accogliere turisti e poi non ci sono molti cartelli stradali. Sono del parere che l’Albania non è pronta per questo boom di turisti”, fa sapere una cittadina albanese che ha vissuto il luogo dove è accaduto l’incidente.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.