Sport

Gallo firma il colpo del Rione Terra a Frattaminore

Mister Monaco sceglie lo stesso undici che domenica ha battuto il Sant’Anastasia. Pronti via i padroni di casa hanno subito due buone occasione alle quali risponde Marasco in contropiede. Su un campo che è ai limiti della praticabilità il Rione Terra non riesce ad esprimere il gioco veloce caro a mister Monaco e si appoggiano per lo più ad un ispirato Marasco. I padroni di casa che meglio conoscono le insidie del terreno di gioco riescono ad essere pericolosi con alcune palle lunghe in area sulle quali almeno un paio di volte è prodigioso Navarra. Si va al riposo sullo 0 – 0 con la coscienza che solo un episodio può sbloccare la gara.

Subito due cambi per il Rione Terra che entra in campo con Gallo e Scherillo in luogo di Corace e Marasco. I cambi danno ragione al mister flegreo infatti è proprio il classe 02 Gallo a sbloccare la gare dopo 7 minuti risolvendo un batti e ribatti in area con un preciso colpo di testa. La partita continua con i ritmi confusi della prima frazione ma il Rione Terra non va in confusione e riesce a tenere il Real Frattaminore lontano da Navarra. Brividi al 92′ con i locali che colpiscono la traversa per l’unica vera occasione per pareggiare. Finisce 1 – 0 con una grande prova di carattere per i puteolani che con questo exploit esterno si rilanciano in classifica.

MISTER MONACO – “Abbiamo vinto contro una grande squadra che è tra le più forti del girone. Faccio i complimenti ai miei  ragazzi per la prestazione su un campo difficile. È stata una partita che ha visto loro meglio nel primo tempo e noi più bravi nella ripresa. Sono molto contento di quanto sto vedendo in termine di prestazioni e di impegno“.

TABELLINO

REAL FRATTAMINORE: Giallaurito, Chianese, Tinto, Derrico, Di Finizio, Capasso, Costanzo Gervasio, Arena, Ciocia, Golino, Maiello. Panchina: Mohamed, Stanzione, Pellino, Laurenza, Legnante, Lupoli, Costanzo Aniello, Medina, Larucci. All. Del Prete

RIONE TERRA: Navarra, Regio, Capogrosso, Illiano (Cirino), Silvestre, Ranieri, Carandente, Granata, Marasco (Scherillo)(Napoli),Corace (Gallo), Lucignano (Di Costanzo ). Panchina: De Bellis,  Asaho, Colesanti, Percuoco. All. Monaco.

Rete: 53′ Gallo 

Tag

Articoli Correlati

Ultime Notizie
Close
Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.