AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| La Settimana Santa celebrata dal Vescovo Villano al Duomo del Rione Terra

La Settimana Santa prosegue a Pozzuoli nella Cattedrale di San Procolo Martire al Rione Terra con le celebrazioni del Vescovo delle Diocesi di Pozzuoli e Ischia Mons. Carlo Villano. Ecco il programma delle celebrazioni al Duomo del Rione Terra.

Per la giornata di oggi del Giovedì Santo questa mattina, 28 marzo, c’è stata la Celebrazione dell’Ufficio delle Letture, Lodi e Terza e alle ore 10 la Santa Messa del Crisma presieduta da Mons. Carlo Villano.

Questa sera, alle ore 18 e 30, il Vescovo Villano celebrerà la Santa Messa nella Cena del Signore nell’ambito del Tripudio Pasquale.

Si prosegue domani, 29 marzo, nel Venerdì Santo, con la Celebrazione dell’Ufficio delle Letture, Lodi e Terza alle ore 9 e 30 e alle ore 18 e 30 si terrà la Liturgia della Passione del Signore presieduta sempre da Mons. Carlo Villano.

Per il Sabato Santo la consueta Celebrazione dell’Ufficio delle Letture, Lodi e Terza alle ore 9 e 30 mentre dalle 21 ci sarà la Veglia Pasquale.

La Settimana Santa nel Duomo del Rione Terra di Pozzuoli si conclude domenica di Pasqua, 31 marzo, alle ore 11 e 30 con la Santa Messa. Un’ora prima, alle 10 e 30, la Santa Messa presieduta dal Mons. Villano sarà celebrata alla Cappella della Casa Circondariale femminile di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.