Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

Oggi i funerali di Simona Serra, la ragazza investita a Pozzuoli dall’uscita da una pizzeria

Si terranno oggi alle 15:30 presso la Chiesa di Sant’Anna a Caserta i funerali di Simona Serra, la studentessa 21enne investita a Pozzuoli all’uscita da una pizzeria domenica sera, mentre era con gli amici.

Una tragedia che ha scosso la comunità sia di Pozzuoli che di Caserta, che ha espresso un messaggio di cordoglio: “Con profondo dolore, l’Amministrazione Comunale di Caserta si stringe attorno alla famiglia di Simona Serra, la giovane studentessa di soli 21 anni tragicamente scomparsa in seguito a un incidente stradale avvenuto a Pozzuoli. La prematura scomparsa di Simona ha lasciato un vuoto incolmabile nella nostra comunità. In questo momento di profondo dolore, alla famiglia Serra va tutto il nostro sostegno e la nostra vicinanza. La sua memoria vivrà nelle nostre menti e nei nostri cuori“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.