Sport

Finale di Coppa Italia, Puteolana-Sarnese si gioca ad Avellino

La Finale Regionale della Coppa Italia tra Puteolana 1902-Sarnese si giocherà mercoledì 31 gennaio 2024 alle ore 18,30 allo stadio PartenioAdriano Lombardi di Avellino. Qualora la sfida terminasse in parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, perdurando la parità saranno effettuati i calci di rigore.

Nell’occasione sarà designato anche il “Quarto Ufficiale di Gara” con tutte le mansioni che il regolamento gli attribuisce. Il prezzo del biglietto è di 10 euro compresa la prevendita. Per l’ingresso di donne e ragazzi fino ai 12 anni, il tagliando sarà stampato alla cifra simbolica di un euro.

Di seguito i punti vendita dove acquistare i ticket: Bar Cocoricò 3.0, Viale degli Imperatori, 10; Puteoli Vacanze, Via Carlo Maria Rosini, 13; Fantasy Bomboniere, Via A. De curtis, 26, Monterusciello; Bar Ventaglio, Via Sotto il Monte, 45, Pozzuoli; Nocera Inferiore (SA), Futuransa, via Grimaldi, 87; Avellino Intralot 309, via Tagliamento, 309. La vendita sarà possibile anche on line sul sito www.go2.it.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.