Area MetropolitanaAttualità

Natale solidale, al via la festa per i bambini della comunità ghanese di Castel Volturno

L’associazione “Il Fiore di Loto” è una Onlus che da due anni si occupa del terzo settore in particolare di aiutare e sostenere anziani, bambini e famiglie in difficoltà. Per Natale è stata organizzata una festa per i bambini della comunità ghanese di Castel Volturno, con tanto di animazione, giochi e l’arrivo di Babbo Natale che porterà doni ai più piccoli e alle loro famiglie.

L’evento è stato possibile grazie alla solidarietà, al sostegno e all’aiuto di tante persone e di attività commerciali. Queste le attività commerciali che hanno contribuito alla mission solidale della Onlus: Wild Buffalo di Lago Patria e Gricignano; La libreria a Varcaturo; Non solo oro a Varcaturo; L’erboristeria, Varcaturo; Patty Crea, Varcaturo.

“La festa di Natale è solo l’inizio, vogliamo dare loro la possibilità di un cinema, una serata in pizzeria e perché no garantire, con borse di studio, il proseguimento degli studi per coloro che ne hanno desiderio e spiccate capacità”, fa sapere l’associazione “Il Fiore di Loto”.

Dobbiamo svestirci delle superficialità per accogliere l’essenziale, affinché la bontà innata nell’essere umano ci permetta di aiutare chi ne ha bisogno”, è il messaggio che l’associazione no-profit vuole lanciare per coinvolgere quante più persone possibili nelle azioni di solidarietà.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.