QUARTO| Carnevale in maschera: l’evento tra parate, spettacoli e musica
A Quarto domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 febbraio si terrà la festa del Carnevale. L’evento si svolgerà nella villetta comunale l’11 e il 13 e a piazzale Europa, il 12 febbraio. La festa, organizzata con il patrocinio del Comune vedrà diversi spettacoli e parate.
Domenica 11 febbraio la festa inizierà alle ore 10.30 nella villetta comunale e si assisterà: alla parata Brasiliana, le mascotte Disney, al carro Disney vivente, al carro delle maschere e alla parata delle mascotte.
Lunedì 12 febbraio l’evento si terrà invece a piazzale Europa alle ore 15.30 e si potrà assistere a dei balli in maschera con gonfiabili mentre martedì 13 si concluderà con un dj set e una grade festa del Carnevale con mascotte, spara coriandoli, gonfiabili e animatori.
“Lo stare insieme è infatti un momento per sottolineare i valori delle buone pratiche per un divertimento sano. Tre giorni per regalare ai nostri bambini felicità e sorrisi. Si comincia domenica 11 febbraio con una coinvolgente sfilata da piazza Mercato, che continuerà in via Santa Maria, per effettuare poi una sosta in piazzale Europa e giungere in villa Comunale, con spettacoli, animazione e punti food”, questo quanto fatto sapere dal sindaco Antonio Sabino.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.