AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Carnevale in maschera: l’evento tra parate, spettacoli e musica

A Quarto domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 febbraio si terrà la festa del Carnevale. L’evento si svolgerà nella villetta comunale l’11 e il 13 e a piazzale Europa, il 12 febbraio. La festa, organizzata con il patrocinio del Comune vedrà diversi spettacoli e parate.

Domenica 11 febbraio la festa inizierà alle ore 10.30 nella villetta comunale e si assisterà: alla parata Brasiliana, le mascotte Disney, al carro Disney vivente, al carro delle maschere e alla parata delle mascotte.

Lunedì 12 febbraio l’evento si terrà invece a piazzale Europa alle ore 15.30 e si potrà assistere a dei balli in maschera con gonfiabili mentre martedì 13 si concluderà con un dj set e una grade festa del Carnevale con mascotte, spara coriandoli, gonfiabili e animatori.

“Lo stare insieme è infatti un momento per sottolineare i valori delle buone pratiche per un divertimento sano. Tre giorni per regalare ai nostri bambini felicità e sorrisi. Si comincia domenica 11 febbraio con una coinvolgente sfilata da piazza Mercato, che continuerà in via Santa Maria, per effettuare poi una sosta in piazzale Europa e giungere in villa Comunale, con spettacoli, animazione e punti food”, questo quanto fatto sapere dal sindaco Antonio Sabino

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.