Sport

Eziolino Capuano shock: “Quando ero alla Puteolana mi chiesero di perdere una partita”

In una diretta di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore della Puteolana, Eziolino Capuano che oggi allena il Taranto in Serie C, denuncia e ricorda una partita che gli venne chiesto di perdere quando alla presidenza c’era Attilio Cesarano. All’epoca dei fatti Capuano con la squadra militava nella serie C2.

La dirigenza del Pozzuoli mi chiese di perdere l’ultima partita contro il Tricase, altrimenti mi avrebbero esonerato. L’avrei dovuta perdere e se l’avessi vinta o pareggiata mi avrebbero fatto fuori. Io non accettai e quella partita finì in pareggio, segnò Enea Dionisio al 94′ e facemmo 1 a 1. Non pensavo facessero sul serio, ma al termine della gara fui esonerato. Nella giornata successiva la tifoseria del Pozzuoli stese uno striscione: “Capuano esonerato=reato“, questo è quanto annunciato in trasmissione dall’ex allenatore della Puteolana.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.