Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaMonte di Procida

Esplode fabbrica di fuochi d’artificio: perde la vita uno dei protagonisti del ferragosto montese

Un’esplosione avvenuta questa mattina intorno alle ore 7.30 all’interno di una fabbrica di fuochi d’artificio a Belpasso in provincia di Catania, è risultata fatale per Antonino Vaccalluzzo, 62 anni, uno dei proprietari. Il maestro pirotecnico ha perso la vita a seguito dello scoppio avvenuto nello stabilimento e sulle cui cause occorrerà far luce.

I Vaccalluzzo sono conosciuti nei Campi Flegrei ed in particolare a Monte di Procida, in quanto da anni sono i protagonisti dei fuochi d’artificio che, nella serata conclusiva della Festa Patronale della Madonna Assunta, illuminano Acquamorta.

Cordoglio è giunto per la famiglia Vaccalluzzo dall’amministrazione comunale montese guidata dal sindaco Peppe Pugliese. “Apprendiamo con dolore dalla stampa nazionale della tragica e prematura morte di Antonino Vaccalluzzo, maestro pirotecnico e già campione del mondo insieme ai fratelli, da anni protagonisti della serata conclusiva della Festa Patronale della Madonna Assunta. L’Amministrazione tutta rivolge sentite condoglianze ed esprime vicinanza all’intera famiglia Vaccalluzzo“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.