Sport

La Puteolana perde di misura ad Ercolano: la vetta ora è distante 11 punti

A decidere il match il gol di Mosca dopo soli 5 minuti che indirizza la contesa in favore del club allenato da Squillante. L’attaccante fugge sulla sinistra e con un tiro rasoterra batte Pirone. Puteolana che vuole reagire, e ci prova al 13’: colpo di testa di Battaglia che finisce fuori.

Diavoli Rossi che quindi non demordono e che, con un tiro a volo di Prisco, potrebbero trovare il pareggio. Conclusione che si stampa sul palo. Nella ripresa stesso copione, Diavoli Rossi in possesso palla e avversari che in contropiede provano a rendersi pericolosi.

La più grande chance arriva su punizione calciata da Rinaldi, intervento super del portiere che sventa il tiro. Dall’altra parte ci provano Raiola e Savino, respinge Pirone. Conclude così la gara che spedisce la Puteolana 1902 – 11 dall’Acerrana capolista.

ERCOLANESE – PUTEOLANA 1-0 

ERCOLANESE: Santino  ’04, Caiazzo, Rega, Follera, Della Corte, Costantino, Rinaldi Giovanni, Savino ’04 (66′ Amoriello ’04), Mosca, Guillari (59′ Escobar), Raiola (87′ Padulano, 90′ Ndiaye). A disp.: Munao, Padulano, Esposito ’05, Amendola ’04, Aiello ’04, Sorrentino ’04. All.: Squillante

PUTEOLANA 1902: Pirone ’04, Puzone ’03, Catinali, Laringe, Prisco, Amelio (59′ Calone), Alvino, Rinaldi Giuseppe, Palumbo (71′ Vitale), Rosolino, Battaglia, Guglielmo.  A Disp.: Russo ’04, Cappa, Pontillo, Sanguineti ’04 Baiano ’05, Massa ’03, Rosolino ’03. All.:: De Michele.

Marcatori: 5′ Mosca.

Ammonizioni: Battaglia, Catinali, Palumbo – Santino, Raiola, Costantino, Guillari

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.