Sport

La Puteolana perde di misura ad Ercolano: la vetta ora è distante 11 punti

769 aste immobiliari

A decidere il match il gol di Mosca dopo soli 5 minuti che indirizza la contesa in favore del club allenato da Squillante. L’attaccante fugge sulla sinistra e con un tiro rasoterra batte Pirone. Puteolana che vuole reagire, e ci prova al 13’: colpo di testa di Battaglia che finisce fuori.

Diavoli Rossi che quindi non demordono e che, con un tiro a volo di Prisco, potrebbero trovare il pareggio. Conclusione che si stampa sul palo. Nella ripresa stesso copione, Diavoli Rossi in possesso palla e avversari che in contropiede provano a rendersi pericolosi.

La più grande chance arriva su punizione calciata da Rinaldi, intervento super del portiere che sventa il tiro. Dall’altra parte ci provano Raiola e Savino, respinge Pirone. Conclude così la gara che spedisce la Puteolana 1902 – 11 dall’Acerrana capolista.

ERCOLANESE – PUTEOLANA 1-0 

ERCOLANESE: Santino  ’04, Caiazzo, Rega, Follera, Della Corte, Costantino, Rinaldi Giovanni, Savino ’04 (66′ Amoriello ’04), Mosca, Guillari (59′ Escobar), Raiola (87′ Padulano, 90′ Ndiaye). A disp.: Munao, Padulano, Esposito ’05, Amendola ’04, Aiello ’04, Sorrentino ’04. All.: Squillante

PUTEOLANA 1902: Pirone ’04, Puzone ’03, Catinali, Laringe, Prisco, Amelio (59′ Calone), Alvino, Rinaldi Giuseppe, Palumbo (71′ Vitale), Rosolino, Battaglia, Guglielmo.  A Disp.: Russo ’04, Cappa, Pontillo, Sanguineti ’04 Baiano ’05, Massa ’03, Rosolino ’03. All.:: De Michele.

Marcatori: 5′ Mosca.

Ammonizioni: Battaglia, Catinali, Palumbo – Santino, Raiola, Costantino, Guillari

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.