AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Il deputato Antonio Caso scrive al Prefetto sui furti nell’area flegrea: “Convocare un tavolo per la sicurezza”

Il deputato puteolano, Antonio Caso del Movimento 5 Stelle scrive al Prefetto in merito ai furti che si stanno verificando nell’aera flegrea.

“L’escalation di furti che negli ultimi mesi si sta verificando nel territorio flegreo sta destando molta preoccupazione e paura tra i cittadini. Particolarmente colpiti i Comuni di Pozzuoli e Bacoli nei quali nelle ultime settimane sono state svaligiate numerose abitazioni ed attività commerciali. Ho scritto pertanto al Prefetto chiedendo di intensificare le operazioni di monitoraggio e controllo del territorio da parte delle Forze dell’ordine.

Sull’argomento mi sono confrontato anche con il Sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, concordando sulla necessità di convocare al più presto un tavolo per la sicurezza in modo coordinare gli sforzi istituzionali per porre un freno al dilagante fenomeno criminale in atto e rispondere alla domanda di maggiore sicurezza che sta giungendo dai cittadini. Nei prossimi giorni informerò il Parlamento. La sicurezza dei cittadini non deve avere colore politico”, scrive nella nota l’On. Antonio Caso.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.