AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Da domani partono i lavori su via Cappella e via Mercato di Sabato

A partire da lunedì 30 agosto inizieranno importanti lavori su via Cappella e via Mercato di Sabato, sui tratti che interessano il Comune di Monte di Procida e quello di Bacoli.

Si tratta, tra gli altri, di lavori di posa asfalto che si attendevano da tanto tempo e che saranno realizzati dall’Enel. Sono lavori di grande complessità che verosimilmente dureranno diversi giorni e che, purtroppo, comporteranno inevitabilmente alcuni disagi per la cittadinanza.

Si lavora in sinergia e collaborazione tra i Comuni nel coordinamento e nella programmazione di questi interventi – dichiara il sindaco Peppe Pugliesenelle ultime riunioni organizzative abbiamo ribadito la necessità di garantire il trasporto pubblico durante tutto il periodo e, soprattutto, di eseguire i lavori in modo tale da arrecare minore disagio possibile ai cittadini e commercianti”.

Ci scusiamo sin da ora per le difficoltà che saranno causate, ma al contempo si sottolinea l’importanza e l’utilità di tali lavori.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.