AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Costa Crociere sceglie il Centro Sub Campi Flegrei tra le escursioni più belle

Nuovo traguardo per il Centro Sub Campi Flegrei legato al Parco Archeologico Sommerso di Baia a Bacoli: è stato scelto dal colosso Costa Crociere tra le escursioni più belle al mondo con le sue immersioni subacquee.

Costa Crociere è in accordo con il Centro Sub con sede a Pozzuoli in via Miliscola del Parco archeologico Sommerso di Baia e sponsorizza l’escursione “Napoli snorkeling 30” con uno sport pubblicitario Campagna Costa 2024 – Live your Wonder, invitando a fare snorkeling nell’antica città sommersa di Baia con Costa, per l’estate 2024.

Nello spot i protagonisti sono due ragazzi che ritornano dall’escursione subacquea nelle bellezze antiche di Baia Sommersa e sbalorditi dopo l’avventura esclamano solo uno “Wow!”. Anche la scorsa estate Costa aveva omaggiato il Centro Sub Campi Flegrei per le sue escursioni top degli scali di Napoli.

Enzo Maione, Socio fondatore del Centro Sub Campi Flegrei, ci ha spiegato meglio di cosa si tratta: “Costa Crociere ha scelto l’escursione del Parco archeologico sommerso di Baia per pubblicizzare la campagna estate 2024 e lo spot è stato tradotto in 12 lingue diverse per la promozione delle escursioni che si vendono sulle navi Costa”.

“Quando i visitatori arrivano a Napoli per l’escursione al Parco sommerso, Costa Crociere ha un contratto con il Centro Sub Campi Flegrei e gli escursionisti che prenotano a bordo arrivano da noi e li portiamo a fare snorkeling a Baia Sommersa”.

Così afferma il vice-sindaco di Pozzuoli Filippo Monaco: “Live your Wonder, vivi la tua meraviglia, rimani incantato, perché nei nostri mari ci sono tesori nascosti. Non è solo uno spot, è un accordo tra Costa Crociera, il Centro Sub Campi Flegrei a Pozzuoli e il Parco archeologico di Baia, è un evento straordinario. Una occasione unica per la nostra città”.

Già dal video si intravede il golfo di Napoli, tanti i tesori da scoprire sotto i nostri mari, dai reperti archeologici alla città sommersa, un vero e proprio habitat naturale di delfini e capidogli, ma anche un supervulcano dalle caratteristiche uniche. Accogliamo l’accordo di Costa e il suo spot pubblicitario come buon augurio, anche perché sarà tradotto in 600 lingue e porterà i Campi Flegrei nel mondo, sotto il mare”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.