AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Costa Crociere sceglie il Parco Sommerso di Baia per le sue escursioni a Napoli: diving al Centro Sub Campi Flegrei

Costa Crociere sceglie il Parco Archeologico Sommerso di Baia per le sue escursioni top degli scali di Napoli. Il diving di riferimento per le immersioni subacquee sarà il Centro Sub Campi Flegrei, situato a Pozzuoli, nell’area del Parco Sommerso, in via Miliscola.

Ad annunciare l’importante notizia è il lo stesso Centro Sub Campi Flegrei sulla pagina social. A parlare con la nostra redazione è Enzo Maione Istruttore EFR, Guida subacquea autorizzata del Parco Archeologico Sommerso di Baia e Socio fondatore del Centro Sub Campi Flegrei:

“Costa Crociere ha scelto il Parco Archeologico Sommerso di Baia come sue escursioni top. Lo scorso mese hanno scattato uno shooting da noi per promuovere questa escursione. Il nostro diving è quello di riferimento per Costa durante le crociere delle navi che attraccano a Napoli”.

Conclude Maione del Centro Sub: “Il Parco Archeologico Sommerso di Baia durante lo scalo di Napoli condurrà i clienti al Centro Sub Campi Flegrei, promuovendo il nostro diving con circa 70% di visitatori per scoprire il Parco di Baia in snorkeling o tramite immersione”. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.