AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Luigi Testa porta la Chiropratica a Pozzuoli: la cura della colonna vertebrale dagli Stati Uniti

Si chiama Luigi Testa ha 34 anni ed è un medico di origini puteolane che svolge la Chiropratica ovvero si occupa della cura della colonna vertebrale con tutte le patologie annesse, quindi: ernia, scoliosi e postura errata per citarne alcune.

Quella della Chiropratica si tratta di una laurea magistrale che si può ottenere, attualmente solo negli Stati Uniti. Per tale motivo, il Dott. Testa a diciotto anni parte per gli USA per specializzarsi in questa disciplina, per poi tornare a Pozzuoli all’età di trent’anni e aprire uno studio tutto suo in via Campi Flegrei.

Luigi Testa che precisamente è nato in quella zona di Pozzuoli alta conosciuta come “Dietro la Croce” ha anche uno studio a Roma ma quello di tornare nella sua città natale è un sogno che si avvera.

“Sono tornato a Pozzuoli dopo undici anni. E’ un sogno che si realizza perché ci tenevo tanto a tornare e portare qui la mia professione. Ero andato negli Stati Uniti per specializzarmi nella Chiropratica a diciotto anni e poi nel 2019 sono tornato aprendo uno studio a Pozzuoli e a Roma”, fa sapere il Dott. Testa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.