AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Campi Flegrei, weekend di visite gratuite al Parco Archeologico: ecco gli orari

Questo weekend, sabato 4 e domenica 5 novembre, il Parco Archeologico dei Campi Flegrei apre al pubblico con visite gratuite per esplorare i siti culturali e i musei più importanti e antichi del territorio flegreo.

Le visite gratuite ricadono nella giornata di oggi, sabato 4 novembre, in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate e domani, domenica 5 novembre, in occasione dell’iniziativa “Domenica al Museo”. Ecco gli orari di apertura.

Museo archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia: dalle ore 9 alle ore 20 (ultimo ingresso ore 19); Parco archeologico di Cuma: dalle ore 9 alle ore 16 (ultimo ingresso ore 15);

Parco archeologico delle Terme di Baia: dalle ore 9 alle ore 16 (ultimo ingresso ore 15); Anfiteatro Flavio di Pozzuoli: visite contingentate della durata di 1 ora (max 50 persone per gruppo), con primo turno alle ore 9 e ultimo alle ore 14.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.