Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Campi Flegrei, scatta una nuova allerta meteo dalla mezzanotte del 10 novembre

Nuova allerta meteo su tutta la Regione Campania per la giornata di domani, venerdì 10 novembre 2023, con la possibilità di forti piogge e temporali. La Protezione Civile della Campania ha diramato un nuovo bollettino di allerta meteo gialla che sarà in vigore dalla mezzanotte di domani, 10 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 della stessa giornata.

Per l’intera giornata di venerdì 10 novembre, su tutto il territorio ad esclusione dell’Alta Irpinia e Sannio e della zona del Tanagro, si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, anche intenso.

Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico: saranno possibili allagamenti, scorrimento superficiale delle acque e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, ruscellamenti, caduta massi e frane.

La Protezione civile della Campania ricorda a tutti i Comuni di “porre in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni previsti, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.