Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Campi Flegrei, prorogata l’allerta meteo fino alle 20 di domani 8 novembre 

Resta in vigore l’allerta meteo gialla per forti piogge e temporali su tutta la Regione Campania, da oggi martedì 7 novembre fino alle 20 di domani, mercoledì 8 novembre. I temporali potranno avere anche forte intensità e dare luogo ad un rischio idrogeologico localizzato con possibili allagamenti, esondazioni, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua.

Scorrimento superficiale delle acque piovane nelle strade e coinvolgimento delle aree urbane depresse, caduta massi e fenomeni franosi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili o per effetto della saturazione dei suoli.

La Protezione Civile della Regione Campania richiama i Sindaci alla massima attenzione e ricorda di attuare “tutte le norme previste dai piani di Protezione civile e adottare le dovute misure di mitigazione del rischio e di messa in sicurezza del territorio e di tutela dei cittadini”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.