Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Campi Flegrei, prorogata l’allerta meteo fino alle 20 di domani 8 novembre 

Resta in vigore l’allerta meteo gialla per forti piogge e temporali su tutta la Regione Campania, da oggi martedì 7 novembre fino alle 20 di domani, mercoledì 8 novembre. I temporali potranno avere anche forte intensità e dare luogo ad un rischio idrogeologico localizzato con possibili allagamenti, esondazioni, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua.

Scorrimento superficiale delle acque piovane nelle strade e coinvolgimento delle aree urbane depresse, caduta massi e fenomeni franosi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili o per effetto della saturazione dei suoli.

La Protezione Civile della Regione Campania richiama i Sindaci alla massima attenzione e ricorda di attuare “tutte le norme previste dai piani di Protezione civile e adottare le dovute misure di mitigazione del rischio e di messa in sicurezza del territorio e di tutela dei cittadini”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.