Sport

Blitz del presidente Capuano per l’acquisto del titolo del Mondragone: la Montecalcio è in Eccellenza

È ufficiale! La Montecalcio Club disputerà il prossimo campionato di Eccellenza per la stagione 2022/2023. Un altro grande obiettivo realizzato dal presidente Ciro Capuano che ha acquisito il titolo del Mondragone, portando la massima serie regionale a Monte di Procida.

Grande soddisfazione per il Presidente Capuano che dichiara: “Dopo l’ottima stagione in Promozione ci prepariamo a vivere adesso questa grande esperienza dell’Eccellenza. La massima serie regionale è stata da sempre tra i miei obiettivi da raggiungere nel breve periodo e adesso sarà bellissimo disputare questo campionato altamente competitivo dove affronteremo le storiche e blasonate realtà dell’universo dilettantistico del calcio campano.

Vogliamo ben figurare e diremo la nostra in questa competizione. Stiamo lavorando per attrezzare una rosa degna della categoria. Stiamo crescendo step by step, la nostra cantera prosegue con il suo percorso e sono fiero dei risultati conquistati dai miei ragazzi. Puntiamo a migliorare sempre di più. Il prossimo step? Portare la serie D a Monte di Procida!”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.