BACOLI| Transitano per la ZTL con targhe coperte, denunciati
A Bacoli non mancano i furbetti che tentano di entrare nelle ZTL con le targhe coperte da cartoni o asciugamani. Uno squallido modo, questo, per cercare di sfuggire alle telecamere. A quanto pare però, a due persone non è andata come pensavano in quanto si sono beccati una denuncia e una multa salata.
A rendere noto l’accaduto è lo stesso Josi Della Ragione, sindaco della città, che attraverso una nota spiega quello che è successo: “Abbiamo consegnato preziosi regali a due civilissimi automobilisti che erano entrati nelle ZTL di Bacoli, con targhe coperte. Così da eludere le telecamere. Per loro una bella denuncia ed un salatissimo verbale”.
Il messaggio del primo cittadino prosegue, poi, con un avvertimento: “O vivete la nostra terra, con civiltà, oppure, qui a Bacoli, non dovete metterci più piede. Perché non vi daremo tregua. Abbiamo potenziato i controlli della Polizia Municipale, in tutte le Zone a Traffico Limitato. Per mettere fine alla piaga dei barbari che, immaginando di essere più furbi di quanti invece rispettano le regole, fanno accesso nelle ZTL con targhe coperte” questo è quanto dichiarato dal sindaco.