AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Dal pontile di Torregaveta alla Casina Vanvitelliana, si potrà arrivare a piedi 

Sono in fase di completamento i lavori per collegare il pontile di Torregaveta con la Casina Vanvitelliana di Bacoli. Come annuncia il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: “Ci si potrà arrivare in canoa, a piedi, in bici. E ci riusciamo, liberando la foce”.

Questo quanto ha dichiarato il sindaco della città flegrea, Della Ragione: “Dal mare al lago. Dalla Cumana al Parco del Fusaro. Fino a Cuma, fino alle Grotte dell’Acqua. Dalla vista su Procida, a quella sul Real Sito Borbonico. In pochi minuti, una passeggiata meravigliosa”.

Della Ragione ha mostrato il progetto in un video social, e ha detto: “La gru sta abbattendo un muro di sabbia e rifiuti. Una muraglia di abbandono e degrado che ha paralizzato lo sviluppo sostenibile di questo angolo della nostra città. Stiamo per consegnare a Bacoli un nuovo bene comune. Stiamo per completare lavori di cui si parla da 30 anni”.

Infine ha concluso Della Ragione: “Ringrazio il vicesindaco Marianna Illiano, che con tenacia e capacità continua a sbloccare, insieme agli uffici, cantieri impantanati. Insieme, facciamo splendere la nostra terra. Un passo alla volta”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.