AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| “Mare Fuori”, tutti pazzi per la Piscina Mirabilis: boom di visitatori 

E’ raddoppiato il numero di visitatori alla Piscina Mirabilis a Bacoli, grazie all’ultima scena della terza stagione dell’amata serie “Mare Fuori”, ambientata proprio all’interno dell’antica cisterna d’epoca romana. Nel mese di marzo oltre 3mila turisti e anche residenti hanno visitato la Piscina Mirabilis, soprattutto giovani dopo aver visto la scena cult di “Mare Fuori”, ossia il bacio tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo avvenuto tra le mura dell’antica cisterna.

Una vetrina nazionale ed internazionale che sta portando grande giovamento al gioiello flegreo”, ha detto il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione. E, ha aggiunto: “Sono tantissimi gli adolescenti e le scolaresche che giungono qui, per vedere al vivo il luogo del bacio, dello sparo, del mistero. Dobbiamo continuare così. A valorizzare i nostri tesori”. 

La Piscina Mirabilis a Bacoli resterà aperta anche nel weekend, nei giorni di Pasqua e Pasquetta per permettere a tutti di visitarla. Domenica 9 aprile è inoltre in programma il tour “Bacoli Percorsi d’Acqua” per scoprire, oltre alla Piscina Mirabilis, il centro storico di Bacoli e il sito di “Cento Camerelle”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.