AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Inizio cantieri stazione di Baia, Annunziata: “Un’opera strategica”

Questa mattina a Bacoli, nella frazione di Baia si è tenuta l’inaugurazione dell’apertura dei cantieri della stazione ferroviaria. All’evento oltre al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha presenziato anche il governatore Vincenzo De Luca (clicca qui per vedere il video-servizio).

Su questo nuovo inizio si è soffermato anche il segretario del PD di Napoli Giuseppe Annunziata: “Sono stato davvero felice di aver partecipato questa mattina alla ripresa del cantiere della stazione Eav di Baia. Un’opera strategica per il territorio dei Campi Flegrei e ferma da oltre 10 anni per un contenzioso giudiziario. Grazie all’intervento della Regione Campania e al Presidente De Luca la stazione sarà completata e messa in servizio”.

Durante la presentazione dei nuovi lavori, sono intervenuti anche Luca Cascone, Presidente IV Commissione Trasporti e Umberto De Gregorio, Presidente EAV.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.