AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Inaugurazione apertura del cantiere della stazione di Baia, presente De Luca 

A Bacoli, questa mattina all’inaugurazione della riapertura del cantiere della stazione di Baia in Via Terme Romane, era presente il governatore della Campania, Vincenzo De Luca (clicca qui per vedere il video-servizio).

Il presidente della Regione Campania, ha così detto: “E’ l’inizio di un progetto di riqualificazione del territorio più ricco di beni culturali e storici della Campania e del Sud Italia. Questo è l’ultimo dei cantieri della linea Circumvesuviana e Cumana bloccati nel 2012. Finalmente abbiamo ripreso la trattativa e siamo riusciti ad ottenere l’accordo“, fa sapere De Luca.

All’inaugurazione di riapertura è intervenuto anche il sindaco di Bacoli Della Ragione: “Baia da millenni rappresenta uno dei punti più rinomati al mondo per la sua bellezza e fascino. Oggi ricollegheremo Baia a Napoli-Montesanto a mezz’ora di distanza. Chi scenderà a Baia, si troverà a un passo dal Parco Archeologico Sommerso, dalle Terme di Baia, dal Tempio di Venere e di Diana” ha così dichiarato il sindaco di Bacoli.

Alla conferenza stampa della riapertura del cantiere per la stazione EAV di Baia hanno partecipato anche Luca Cascone, Presidente IV Commissione Trasporti e Umberto De Gregorio, Presidente EAV.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.