AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Emergenza furti, FDI: “Vogliamo che la città torni ad essere una terra sicura”

Domenica 5 marzo, nei pressi del Parco Vanvitelliano del Fusaro, dalle 10:00 alle 13:00, ci sarà la raccolta firme organizzata da Fratelli d’Italia di Bacoli per dire Stop ai furti di cui la città è vittima da molti mesi.

Il partito Fratelli d’Italia di Bacoli ha così lanciato la petizione: “La nostra Città è diventata vittima di un’impressionante escalation di furti. Viviamo in una condizione oramai poco sicura, abbandonati nel silenzio assoluto. Ora basta! Vogliamo chiarezza e chiediamo maggiore attenzione per questo problema che oramai ci attanaglia. E’ ora che anche tu faccia la tua parte”, così FDI.

Fratelli d’Italia di Bacoli chiede la mobilitazione delle istituzioni locali, il sostegno dei cittadini e dei media per mettere fine a questa escalation di furti, privati e pubblici. Così ha concluso FDI: “Se le istituzioni locali tacciono, saremo noi a far sentire la nostra voce agli organi sovracomunali per un intervento immediato! Vogliamo che la nostra Bacoli torni ad essere una terra sicura e non la terra di nessuno”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.