AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Furti e danni fuori controllo, Savoia: “Nessuno è più al sicuro”

Bacoli sta subendo un’ escalation di furti e danni fuori controllo: furti in appartamento, furti di auto e danni al patrimonio comunale. Sugli eventi avvenuti nell’ultimo periodo è intervenuto anche il consigliere di minoranza di Fratelli d’Italia, Nello Savoia.

“Con il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Bacoli, ho presentato una mozione da portare al prossimo consiglio comunale, che impegna tutti a passare dalle parole ai fatti. La sicurezza viene prima di tutto. Non possiamo lasciare i cittadini alla mercé di questi delinquenti. Nessuno è più al sicuro, nemmeno nella propria casa. Si vive in un’incertezza costante, soprattutto nelle zone periferiche della città – fa sapere Savoia – intanto passano mesi, anni e non viene messa in campo alcuna iniziativa per contrastare il fenomeno. Occorre creare dei deterrenti, più sicurezza in strada, a partire dall’illuminazione, che in alcune zone totalmente inesistente, ai controlli, alla video sorveglianza e al pattugliamento. Dopo 4 anni, questa amministrazione cosa ha realizzato? Nulla. Le nostre proposte per la sicurezza sono sul tavolo del consiglio. Per noi di Fratelli d’Italia, è una priorità. Ma siamo stufi delle parole. Ora ci vogliono le risposte”.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.