BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Dopo 12 ore si è arreso l’anziano che ha sparato alla moglie

Dopo più di 12 ore si è arreso l’anziano di 80 anni, Michele Costigliola, che questa mattina a Bacoli in via Terme Romane ha sparato a sua moglie, ricoverata poi all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli e non in pericolo di vita.

Barricatosi armato in casa, sin dalla prima mattinata per motivi di sicurezza sono state chiuse tutte le strade che da Baia permettono di arrivare al Fusaro, controllate dalla polizia municipale di Bacoli, con l’ausilio dei volontari della protezione civile e dell’associazione nazionale carabinieri.

Carabinieri che hanno condotto le operazioni, anche con il supporto di un negoziatore e del gruppo di intervento speciale. Sono stati diversi i tentativi atti a far desistere l’80enne, che però sono risultati più di una volta vani. In particolare, intorno alle 19, l’anziano è uscito sul terrazzo chiudendo le finestre e asserragliandosi completamente nell’appartamento.

Nella tarda serata, alle dieci circa, arriva la svolta. Con i carabinieri che fanno irruzione nell’abitazione dell’uomo, frantumando, armati di ariete, una porta e con l’anziano che decide di arrendersi. 80enne che viene portato successivamente in ospedale, dove è piantonato in attesa dell’interrogatorio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.