AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Cinque nuove assunzioni nella Casa Comunale

Sono cinque i nuovi dipendenti assunti dal Comune di Bacoli a tempo determinato. Nuovi lavoratori che si occuperanno di alcune mansioni all’interno della Casa Comunale. Secondo il sindaco Della Ragione la soddisfazione più grande è quella di aver ampliato l’organico quando qualcuno lo riteneva impossibile.

“Ci dicevano che era impossibile. Ed invece ci stiamo riuscendo. Aumentiamo il numero dei dipendenti comunali. Bacoli avrà così più servizi pubblici, ed efficienti. È una grande notizia, per un Comune che avevamo trovato nel più profondo dissesto. Con decine di milioni di debiti. E l’impossibilità di assumere. Senza soldi, falliti e senza personale. Non ci siamo abbattuti, abbiamo lavorato sodo.

E cosi, da qualche anno, siamo riusciti a sottoscrivere più di 50 contratti a tempo determinato. Cinquanta nuove assunzioni, tra Municipio e società pubbliche partecipate. Donne e uomini, giovani d’età e giovani di spirito. Pensate. Era dagli inizi degli anni ‘80 che al Municipio di Bacoli non si facevano così tante nuove assunzioni.

Ci riusciamo nel tempo più buio per le casse comunale. Perché quando lo si vuole davvero, si può fare. Tutti assunti con concorsi pubblici. Tra LSU che attendevano da una vita di essere stabilizzati. E nuovi professionisti, giovanissimi, alla prima esperienza di lavori nella pubblica amministrazione” questo è quanto ha fatto sapere il sindaco.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.