AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Torna la chiusura dei parcheggi di Miseno e Miliscola: ecco i nuovi orari

Come lo scorso anno, e anche quello precedente, il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha firmato l’ordinanza attraverso la quale si stabilisce la chiusura dei parcheggi di Miseno e Miliscola alle 17, tutti i weekend fino alla fine di settembre.

L’ordinanza numero 78 del 19.06.2023 firmata dal sindaco Josi Della Ragione (clicca qui per leggerla) nasce dalla necessità di garantire la vivibilità urbana, tutelare la tranquillità e il riposo dei residenti, “Vista la peculiarità del territorio e il recente intensificarsi del fenomeno bradisismico”, si legge nell’ordinanza sindacale.

Nonché per assicurare la sicurezza, evitando sovraffollamenti e assembramenti, favorendo il regolare deflusso del traffico cittadino. Nel dettaglio:

Nelle giornate del 24 giugno; 2, 8, 16, 22, 30 luglio; 5, 13, 14, 20, 26 agosto e 3, 9, 17, 23 settembre 2023 i parcheggi di Miseno (Via Dragonara, Via Faro, Via Sacello di Miseno, Via Plinio il Vecchio, Via Miseno) chiuderanno e dovranno essere privi di persone e veicoli al loro interno alle ore 17,00 mentre quelli di Miliscola (Via Lido Miliscola, Via F. Caracciolo, Via Miliscola) seguiranno il normale orario di chiusura; 

Nelle giornate del 25 giugno; 1, 9, 15, 23, 29 luglio; 6, 12, 15, 19, 27 agosto; 2, 10, 16, 24 settembre 2023 i parcheggi di Miliscola (Via Lido Miliscola, Via Miliscola e Via Caracciolo) chiuderanno e dovranno essere privi di persone e veicoli al loro interno alle ore 17,00 mentre quelli di Miseno (Via Dragonara, Via Faro, Via Sacello di Miseno, Via Plinio il Vecchio, Via Miseno) seguiranno il normale orario di chiusura. Inoltre, le suddette attività delle strutture di rimessa di veicoli e parcheggio riprenderanno a partire dalle ore 20. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.