AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Auto dei vigili blocca autobus e traffico: il video finisce su TikTok

Nella frazione di Baia a Bacoli in via Lucullo un’auto appartenente alla polizia municipale, parcheggiata accanto al marciapiede in sosta selvaggia, ha bloccato il passaggio di un autobus di linea generando traffico e caos.

Il video è finito su Tik Tok (clicca qui) e ha ricevuto migliaia di commenti: a causa del parcheggio “selvaggio” dei vigili urbani, infatti, la strada è stata completamente bloccata e paralizzata. L’autobus di fatto è rimasto incastrato creando un “tappo” tanto che neanche gli scooter sono riusciti a passare. 

Nel giro di pochi minuti si è formato un serpentone di mezzi, dalle auto private ad altri autobus, costretti a fermarsi in attesa che la polizia municipale arrivasse a spostare la propria auto in sosta selvaggia, per sbloccare il passaggio.

“Dove sono ora i vigili?”, ha commentato un cittadino su Tik Tok. “Qualcuno chiami i vigili”, scrive ironico un altro. E ancora si legge tra i tanti commenti: “Se il buongiorno si vede dal mattino!”, “Ora sono loro a dover ricevere una multa”. Il video denuncia ha già fatto il giro del web tra incredulità, rabbia e ironia. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.