BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| Ancora una macchina vandalizzata sul porto di Baia: rubata una borsa con un computer – LE FOTO

Ieri, a Bacoli, sul porto di Baia, un’altra macchina è stata vandalizzata. L’episodio si è verificato a distanza di quasi due settimane dall’ultimo vile atto. Il modus operandi è sempre lo stesso: rompono il vetro per aprire la portiera e frugano all’interno per trovare qualcosa di valore da rubare.

Questa volta, i delinquenti, dalla macchina vandalizzata, un’Audi nuova station wagon, hanno portato via una borsa con un computer. I cittadini continuano a chiedere maggiori controlli e l’installazione di telecamere per monitorare le zone, qualcuno consiglia, invece, di non lasciare oggetti in vista e addirittura, per chi li ha di togliere i vetri scuri.

Il porto di Baia, a quanto pare, è diventata una zona presa veramente di mira dai criminali. I furti si stanno verificando a distanza di poco e i residenti sono sempre più arrabbiati.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.