Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Campi Flegrei, nuova allerta meteo: in arrivo venti forti su tutta la Regione

La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti nord-orientali con raffiche su tutta la Campania valida dalle 23 di oggi, mercoledì 22 novembre, alle 23 di domani, giovedì 23 novembre.

Sulle coste esposte ai venti delle zone 1 e 3, ossia sul litorale che va dal confine nord della Campania con il Lazio fino al golfo di Napoli passando per la piana casertana, includendo le isole del Golfo e il tratto vesuviano nonché sulla costiera Sorrentino-Amalfitana, oltre al vento forte è previsto anche mare agitato con possibili mareggiate.

La Protezione civile raccomanda ai sindaci e alle autorità competenti di tutto il territorio regionale di “attuare le misure previste dai piani di protezione civile e di assicurare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.