Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Allerta meteo gialla per domani, 26 marzo: previsti temporali intensi

La Protezione Civile della Campania ha appena diramato un’allerta meteo di colore giallo per la giornata di domani, martedì 26 marzo, dalle ore 8 alle 20. Si prevedono piogge, rovesci e temporali anche intensi.

La zona interessata è la fascia costiera dal litorale casertano fino al Sele e precisamente: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana (zona di allerta 1), Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini (zona di allerta 3), Tusciano e Alto Sele (zona di allerta 5).

Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico: tra le principali conseguenze dell’impatto al suolo delle piogge e dei temporali si segnalano possibili allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, caduta massi e frane.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.