Sport

Puteolana, un tris di acquisti sbarca alla corte di mister Marra

Un attaccante e due difensori arrivano a Pozzuoli per dar manforte alla Puteolana di mister Salvatore Marra. Si tratta dell’esperto attaccante Luciano Rabbeni, già in passato vicino a vestire la maglia granata, e dei due difensori under Christian Colaci e Massimiliano Mignogna.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa l’arrivo in granata di Luciano Rabbeni, Christian Colaci e Massimiliano Mignogna. Luciano, classe 1989, un attaccante cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino, nel 2009 milita in serie C nelle file del Gela. Poi esperienze in piazze di livello come Savoia, Acireale, Fondi, Chieri, Gelbison, Pianese, Sicula Leonzio, Latina, Lecco, Messina, Altamura, Avezzano, Biancavilla e Cattolica. Ha vestito negli ultimi mesi la maglia della Palmese.

Christian, difensore classe ’03, ha militato tra le fila del Molfetta in avvio di stagione. Ha vestito invece in passato le maglie di Bari, Brindisi e Bitonto. Un calciatore giovane, che va a rafforzare il pacchetto under. Massimiliano, difensore classe ’03, è vanta un passato nel Palermo Giovanile, per poi passare al Monteruscello. Successivamente ha giocato con le maglie di Crotone, Torres ed infine Cjarlins Muzane. Operazioni condotte ds Pirone con i calciatori che arrivano alla corte della famiglia Di Costanzo e di mister Marra, pronti a dare man forte alla squadra durante la seconda parte di stagione. Diamo quindi il benvenuto a Pozzuoli a Luciano, Christian e Massimiliano”, conclude la nota della società granata.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.