AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

A Bacoli uno spazzamare per raccogliere in acqua i rifiuti abbandonati dagli incivili

È iniziata oggi a Bacoli, da Marina Grande a Miseno, la pulizia delle acque del mare attraverso l’utilizzo di uno spazzamare.

Oggi abbiamo iniziato la pulizia delle acque di Bacoli con lo spazzamare. È la prima volta che accade. Ed è stato emozionante. A guidare il catamarano, tanti bambini in canoa. Perché fin da piccoli devono imparare a difendere l’ambiente – dice il sindaco Josi Della Ragione. Vogliamo che il nostro mare sia sempre più bello, sempre più limpido. Siamo stati a Marina Grande, al Poggio, allo Schiacchetiello, a Pennata, a Miseno. In contemporanea, sulle spiagge, gli operatori della Flegrea Lavoro rimuovevano tanti rifiuti. Per contestare gli incivili, sempre. E continueremo lungo tutte le coste della città. Ringrazio i giovani del Canoa Club Napoli. Ringrazio l’associazione Hester. Abbiamo ancora tantissimo da fare. Insieme, possiamo fare sempre di più. E sempre meglio. Un passo alla volta“.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.