AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaSport

Bacoli scelta per ospitare i Campionati Europei di Canoa Polo

Bacoli è stata scelta per ospitare i Campionati Europei di Canoa Polo con la partecipazione del Canoa Club Napoli il prossimo 14 e 15 settembre 2024 nel lago Miseno. 20 squadre provenienti da tutt’Europa, insieme al loro staff, arriveranno nella cittadina flegrea.

Il massimo torneo di Canoa polo per squadre nazionali europee avrà luogo a Bacoli dopo Nottingham, a Belfast nel Regno Unito. Così dichiara entusiasta il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

“Abbiamo vinto! Bacoli è stata scelta per ospitare la Champions League di canoa polo. Si disputerà nel lago Miseno. Bacoli diventa così capitale mondiale della canoa polo. Un grandissimo orgoglio”.

“Oggi – aggiunge il sindaco – il lago Miseno si presenta come un polo sportivo internazionale. Non più cloaca a cielo aperto, discarica. Ma luogo in cui centinaia di giovani giocano ogni giorno. Settembre sarà il mese della Champions. E tutta la pista ciclabile, tutta la Villa Comunale, farà da palcoscenico all’evento”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.