AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Grande successo per il Carnevale sul lungomare di Miliscola – LE FOTO

Boom di cittadini e visitatori a Bacoli per l’ultimo giorno di festa dedicato al Carnevale. L’evento si è tenuto sul lungomare di Miliscola. Coriandoli, festoni, carri, musica, sfilate e bimbi in costume, tutti a festeggiare allegramente questa giornata dedicata alle famiglie e ai suoi piccoli.

“Una sfilata di Carnevale davvero memorabile. In uno dei luoghi più belli del mondo. Il lungomare di Miliscola. Tra spiaggia e mare. Non più apatia, ma tanta gioia. Un territorio sempre più vivo. Ogni giorno dell’anno. Con eventi che portano in paese migliaia di persone, da tutta Italia”, fa sapere il sindaco Josi Della Ragione.

Anche questa festa ha contribuito a valorizzare la zona del lungomare, che, evento dopo evento, diventa un punto di riferimento per molte persone.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.