Sport

Virtus Pozzuoli, Valerio Spinelli torna a casa: è il nuovo assistente di coach Gentile

La Virtus Bava Pozzuoli comunica di aver integrato lo staff tecnico della prima squadra con l’arrivo di Valerio Spinelli che ricoprirà il ruolo di assistente di coach Mariano Gentile. Quarantaduenne originario di Pozzuoli, Spinelli cresce cestisticamente nel Puteoli Basket con cui fa il suo esordio in serie A2. Nella sua carriera di giocatore ha vestito tra l’altro le casacche di Teramo, Scafati, Imola, Juve Caserta, Montecatini, Basket Napoli (con cui vince la Coppa Italia nel 2006), Pallacanestro Biella, Ferrara, Scandone Avellino, Azzurro Napoli e Viola Reggio Calabria. Appese le scarpette al chiodo ha rivestito il ruolo di direttore sportivo con Avellino e alla Virtus Roma.

L’arrivo di Spinelli rappresenta un altro passo di crescita della nostra società – ha dichiarato Fulvio Palumbo, responsabile dell’area tecnica del club puteolano -. La squadra sabato ha disputato una buona partita vincendo con merito il derby contro la Scandone Avellino. Ora dobbiamo però dare continuità ai risultati per riuscire a recuperare il terreno perso nel corso del girone d’andata a causa degli infortuni che hanno decimato il nostro roster. La società per questo motivo ripone grande fiducia nella squadra, nel coach Mariano Gentile e nello staff tecnico“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.