Sport

Puteolana, basta un gol di Palumbo per archiviare la pratica Real Aversa

La Puteolana 1902 batte il Real Aversa con il risultato di 1-0 allo stadio Domenico Conte di Arco Felice e porta a casa tre punti fondamentali in chiave campionato. La squadra di mister De Michele, quest’oggi squalificato, in avvio prova subito a far sua la gara. Prima Guglielmo in contropiede, poi Alvino sulla fascia sinistra, provano a scardinare la difesa ospite.

Un ottimo Amoroso fra i pali del Real Aversa sventa più di un’occasione. Decisivo sui tentativi a botta sicura di Guglielmo, Palumbo e sui colpi di testa reiterati di Prisco. Nel finale di prima frazione arriva però il gol, calcio d’angolo di Rinaldi e Palumbo che trova la deviazione vincente. Concludono 1-0 i 45′. 

Nella ripresa i granata amministrano, con Guglielmo che si accende a più riprese sulla fascia, ma le sue conclusioni vengono ribattute da Amoroso. Il portiere si oppone anche al colpo di testa di Prisco. In avanti però il Real Aversa è sterile con la Puteolana 1902 che porta a casa i tre punti. 

PUTEOLANA – REAL AVERSA 1-0

Puteolana 1902: Russo, Calone, Battaglia, Rinaldi, Rosolino, Pontillo (70′ Cigliano), Catinali (75′ Grezio), Palumbo, Guglielmo, Prisco (77′ Cappa), Alvino (91′ Massa). All.: Vitagliano 

Real Aversa: Amoroso, Barilotto, Andreozzi (77′ Chiantese), Cavucci, Angeletti, Perrino, Boiano, Mielle (66′ Di Monte), Mazzucchiello, Capuozzo (55′ Strazzullo), Di Cristofaro (55′ Di Martino). All.: Fusaro 

Marcatori: 43′ Palumbo 

Ammonizioni: Amoroso

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.